venerdì, Maggio 3, 2024

Infortunio Dybala: chiesto un consulto a Barcellona

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Ancora nessun apprezzabile miglioramento per l’attaccante argentino Paulo Dybala, ancora alle prese con una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale, che gli sta impedendo da ormai quasi 50 giorni di tornare in campo e dare una mano alla squadra bianconera.

È dallo scorso 10 gennaio infatti che l’attaccante bianconero continua ad accusare delle fitte al ginocchio durante alcuni tipi di calci o le torsioni, che hanno fatto più volte slittare la data del suo rientro.

Quello che inizialmente era stato preventivato come un recupero di 15-20 giorni si è rivelato più ostico del previsto, portando a non avere a tutt’oggi una data per il suo rientro.

Per tentare di trovare una soluzione al problema che lo attanaglia ormai da quasi due mesi, Dybala ha richiesto ieri un consulto al professor Ramon Cugat a Barcellona, un apprezzato specialista ortopedico che ha messo a punto delle terapie che potrebbero aiutare l’argentino a ridurre il dolore e permettergli di tornare in campo.

12 le partite finora saltate per la Joya a cui, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero aggiungersi anche quelle contro lo Spezia, contro il Lazio e, ben più grave, contro il Porto nel ritorno degli ottavi di Champions League del prossimo 9 marzo, in cui la Juve è chiamata a recuperare il 2-1 dell’andata.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -