giovedì, Luglio 18, 2024

Agnelli su Dybala: “Il suo amore per la Juve è ricambiato. Vediamo in lui il nostro prossimo capitano”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli, a seguito della cerimonia in cui è stato premiato come Miglior Presidente Europeo nell’ambito del Trofeo Golden Boy istituito da TuttoSport, ha anche parlato della situazione tra la società bianconera e il numero 10 Paulo Dybala.

Le parole di Agnelli:

“Ha avuto un periodo difficile dopo il Covid, con una lunga ripresa. Ho sentito il suo amore per la Juve che è ricambiato. Vediamo in lui il nostro prossimo capitano, ha la fascia al braccio.

Ha ricevuto un’offerta che lo fa rientrare tra i 20 migliori giocatori in Europa e Paulo lo sa. Il suo amore è ricambiato, anche sul piano economico. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, ma la cosa più importante è che risponda in campo. La sua ambizione è quella di entrare nei primi 5 e noi lo supporteremo. Adesso non è tra i primi 5 al mondo e lui lo sa“.

Parole che denotano la volontà della Juventus di tenere la Joya a Torino, puntando ad un accordo che possa chiudersi con una cifra che si aggiri intorno ai 10 milioni bonus compresi, come riporta il Corriere dello Sport, con in più, sulla bilancia, l’importante promessa della fascia da capitano.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -