Paredes ieri al rientro negli spogliatoi dopo l’allenamento alla Continassa, ha rinfacciato ad Allegri lo scarso impiego.
Come riporta juventusnews24:
“Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri alta è stata la tensione tra Leandro Paredes e Massimiliano Allegri, protagonisti di un duro scontro verbale al rientro negli spogliatoi dopo l’allenamento, tanto che l’argentino non ha poi preso parte al pranzo organizzato dalla Juve per le famiglie dei giocatori.
Il motivo? Il centrocampista si è lamentato del suo scarso impiego, nonostante a volerlo in bianconero fosse stato proprio lo stesso allenatore, che negli ultimi mesi ha però contribuito al sorpasso di Barrenechea nelle gerarchie.”
L’avventura bianconera di Paredes, voluto da Allegri e dal d.s.Cherubini, è già da tempo pronta a terminare. In seguito ad occasioni sprecate da parte del giocatore, a Torino mai del tutto convincente, Max ha puntato su Manuel Locatelli e Barrenechea e Cherubini ha deciso di non riscattare l’ex Roma e Empoli.
Una separazione facilitata anche dagli accordi stipulati con il Psg lo scorso agosto, visto che in seguito all’eliminazione della squadra ai gironi di Champions League è decaduto l’obbligo di riscatto da parte della Juventus.