giovedì, Settembre 12, 2024

Malore per il tecnico del Tottenham Antonio Conte: ricoverato in ospedale.

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Lo annuncia il Tottenham: “Guarisci presto, Antonio”. Ricoverato dopo forti dolori addominali, la diagnosi è di colecistite.

Come riporta gazzetta:

“Il Tottenham ha annunciato in un comunicato che Antonio Conte deve fermarsi, costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica che lo terrà lontano dal campo per un periodo di tempo ancora indeterminato. Il tecnico si trova in Italia, dove era rientrato domenica mattina.

Conte era regolarmente in panchina sabato, nella sfida di FA Cup che il Tottenham ha vinto in casa del Preston North End, ma aveva lasciato al suo vice Cristian Stellini il compito di parlare con i giornalisti prima e dopo la partita.

Dopo il match è rientrato in Italia, approfittando dei due giorni di riposo per stare con moglie e figlia che vivono a Torino.

È qui che il dolore è peggiorato: Conte a quel punto è andato a farsi visitare da un medico, che gli ha consigliato l’operazione. D’accordo col Tottenham, Conte ha deciso di procedere immediatamente.”

Non è prevista una data ufficiale per il ritorno del mister in panchina, ma sia lui che il Tottenham sono convinti che lo stop sarà breve. Conte potrebbe tornare in panchina addirittura sabato 11 febbraio nella trasferta di Leicester.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -