giovedì, Settembre 12, 2024

La Procura FIGC apre un’inchiesta su Moggi: si trovava a bordocampo per Napoli-Juve primavera

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’ex dg Moggi sia di azzurri che bianconeri, radiato dopo Calciopoli, era a Cercola per Napoli-Juve lo scorso 14 gennaio. Aperta un’inchiesta da parte della Procura Figc per la sua presenza.

Come riporta ilbianconero:

“La gestione del campo è in carico al Napoli, Luciano Moggi è, tra le altre cose, un ex dirigente della società campana.
Guarda caso, però, il procuratore federale Giuseppe Chiné punta il dito contro la Juventus.

Fa di più, manda un agente federale fino a Torino, per parlare con Gianluca Pessotto. La sua colpa? Essersi intrattenuto con Moggi a chiacchierare a bordocampo, prima di Napoli-Juventus del campionato Primavera.

E dire che la spiegazione alla vicenda è tanto semplice, lo racconta lo stesso Luciano Moggi: “Sono andato a Cercola insieme a due amici, che sono testimoni e che citerò, e siccome non sono pratico del campo ho chiesto all’inserviente che mi ha fatto passare a bordocampo.

Lì ho incontrato Pessotto, che ho salutato calorosamente perché è stato un mio giocatore.

Non si capisce bene perché Chiné abbia mandato prima a Torino a parlare con Pessotto una persona della procura, e non sia andato invece a Napoli a sentire l’inserviente di quel campo, probabilmente gli avrebbe dato la spiegazione che ho dato io”.”

Il procuratore Chiné, ancora una volta chiude gli occhi sulle eventuali responsabilità altrui, l’importante è colpire la Juventus.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -