La Juve è pronta a blindare uno dei calciatori più importanti per la squadra. Il difensore brasiliano Danilo ha posto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2025.
La Juve deve ripartire, in attesa dei risvolti giudiziari, dai punti solidi, dalle colonne portanti della squadra che gli hanno permesso comunque di ottenere dei buoni risultati in questa stagione.
Come riporta ilbianconero:
“Dopo l’intervista rilasciata, questa mattina il difensore brasiliano della Juventus Danilo ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Vecchia Signora. L’ex Manchester City si è lentamente fatto spazio nelle gerarchie della Juventus, diventandone sempre più leader ed indossando stabilmente la fascia di capitano in assenza di Leonardo Bonucci.
In mattinata la firma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Un ulteriore anno, le stesse cifre attualmente percepite da Danilo. L’opzione però, di allungare l’accordo per un ulteriore stagione. Leader del presente della Juventus, ma anche del futuro.”
Poco da dire sul valore del calciatore e sull’importanza che ha per tutto il club, se non l’evidenza di un talento che si è dimostrato estremamente maturo nella sua gestione e in quella del gruppo.