giovedì, Settembre 12, 2024

Edoardo Mecca “sbeffeggia” Paolo Ziliani: Ma non dovevano scappare tutti dalla Juve?

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Edoardo Mecca, noto speaker radiofonico e grande appassionato della Juventus, ha colto l’opportunità di una piccola rivalsa nei confronti del giornalista di “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, da sempre critico nei confronti della squadra bianconera.

Su Twitter, Mecca ha condiviso un post di Ziliani, in cui quest’ultimo aveva affermato che durante l’estate molti giocatori avrebbero lasciato la Juventus (dato il contesto della vicenda plusvalenze e la mancanza della squadra in Serie A).

Queste le parole di Ziliani, poi sconfessate da Mecca:

Come scrivo da tempo, l’esodo della Juventus è già in atto: tolto Danilo, bandiera post terremoto, con la Juve non più in Serie A col beneplacito del club saluteranno: Rabiot, Vlahovic, Chiesa, Bremer, Di Maria, Szczesny, Pogba, Paredes e forse anche Milik e Kostic”.:

Il post è stato accompagnato dalla parola “Abbonatevi”, poiché Ziliani ha recentemente avviato un canale YouTube accessibile solo tramite abbonamento a pagamento.

Naturalmente, i tifosi juventini hanno accolto con grande divertimento le parole del giornalista, considerando che, ad eccezione di Di Maria (a fine contratto) e Paredes (al termine del prestito), tutti gli altri giocatori sono rimasti fedeli all’allenatore Massimiliano Allegri.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -