Giorgio Chiellini si accinge ad appendere gli scarpini al chiodo. L’ex capitano bianconero resterà fino all’estate negli Usa per studiare e poi cercherà un ruolo da manager.
L’annuncio: “Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita”, ha scritto Chiellini sui suoi canali social, rivolgendosi al calcio, con un post di annuncio attorno alle 16. “Sei stato il mio tutto. Con te ho percorso un cammino unico e indimenticabile. Ma ora è il momento di aprire nuovi capitoli e scrivere altre pagine importanti ed entusiasmanti”.
L’indizio era arrivato nei giorni scorsi: “Nel mio futuro vedo la Juventus. Non so in quale posizione, ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. Sono ancora molto legato e sono felice che stiano facendo una buona stagione. In futuro vorrei lavorare nel management. Ho una laurea in economia e un MBA in calcio” aveva raccontato il giocatore pochi giorni fa in un intervista a “The Athletic” .
«La chiamata da Torino non è ancora arrivata, ma la nuova dirigenza lo stima e i rapporti sono ottimi. Il futuro sembra scontato: nel destino di Chiellini c’è ancora la Signora», rivela la Gazzetta dello Sport