C’è preoccupazione per le condizioni fisiche del centrocampista della Juventus: “Pogba, il rientro è un’incognita“, titola così il Corriere dello Sport.
“Paul ha lavorato durante le ferie per farsi trovare pronto ma ancora non si allena con i compagni. Da escludere la sua presenza a Udine”.
“Sembrava un indizio positivo nell’ottica del suo rientro in campo, oltre che della sua volontà di recuperare il tempo perduto lo scorso anno a causa dell’infortunio subito proprio un anno fa nella tournée americana, l’inizio della sua personalissima via crucis”.
“La speranza, che poi era l’obiettivo, era di averlo a disposizione per un impiego – anche parziale, naturalmente – nelle amichevoli negli Usa e invece non sarà così”.
“La fine del tunnel quindi non si vede e quando Max dice che bisogna attendere «almeno un mese» per la verità, implicitamente rivela che il numero 10 non ci sarà per la prima di campionato a Udine il 20 agosto. Pogba continuerà a lavorare a parte in attesa di un ritorno in campo che resta indefinito: il grande colpo dell’estate della Juve doveva essere già in casa, senza bisogno di rivolgersi al mercato e invece la Juve non può ancora contare su Paul come sperato“.