Dubbi sulle condizioni fisiche di Alex Sandro dopo la sostituzione all’intervallo del match Roma-Juve.
Come riporta ilbianconero:
“Problema fisico per Alex Sandro, che lascia il campo per Leonardo Bonucci a inizio secondo tempo. Il difensore brasiliano ha accusato un problema, probabilmente di natura muscolare, intorno al trentesimo della prima frazione di gioco.
Danilo si è recato subito da Allegri per comunicargli il problema patito dal compagno, con Alex che a quel punto ha deciso di tenere duro e di provare a restare in campo a prescindere dalle difficoltà incontrate fino a quel momento della partita.
Al termine del primo tempo, la decisione del tecnico bianconero: dentro Bonucci, posizionato al centro della difesa a tre con Danilo centro-sinistra e Bremer sul centro-destra.”
Questo infortunio potrà cambiare le carte in tavola? Fino a poco tempo fa si pensava che il futuro del difensore brasiliano fosse segnato, con l’addio a fine stagione, ma con il passare delle settimane qualcosa è cambiato.
Infatti nel contratto di Alex Sandro ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo automatico nel caso in cui il brasiliano collezionasse almeno 40 presenze in stagione. Obiettivo che, vista la titolarità ormai acquisita nel trio difensivo, potrebbe essere più vicino.